La penna degli Altri 15/12/2018 03:07
Cagliari, Faragò: "La partita con la Roma ci ha dato tanto in termini di entusiasmo e motivazioni"
LA NUOVA SARDEGNA (M. FRONGIA) – Dopo l’impresa compiuta nell'ultimo turno di campionato contro la Roma, dove il Cagliari è riuscita ad agguantare il pareggio negli ultimi minuti della partita, la squadra sarda spera di replicare anche con il Napoli, prossima avversaria di Serie A. Ci spera anche il centrocampista rossoblù Paolo Faragò il quale, in un’intervista rilasciata al quotidiano isolano stamattina in edicola, ha dichiarato: «Ho visto Liverpool-Napoli. Il Liverpool in casa fa della qualità individuale e del ritmo, la propria forza. La nostra sarà una partita diversa. Me li aspetto agguerriti, vorranno spazzare via subito la delusione. Ma noi arriviamo da una gara, che per entusiasmo e motivazioni, ci ha dato tanto. Cavalcheremo l'entusiasmo post Roma per farci trascinare e trascinare i tifosi».
Un 2-2 indimenticabile?
«Sì, quando hanno cominciato a tirar su la palla ho sentito che sarebbe successo qualcosa. Ed ero certo che Marco Sau di fronte a Olsen non avrebbe sbagliato».
Cosa cambia tra Roma e Napoli?
«Il Napoli sta meglio per condizione, ha qualità e giocatori che possono risolverla da soli. Domenica troviamo un gruppo e un sistema di gioco rodato da anni. Sarà più difficile che contro la Roma».
(...)