La penna degli Altri 28/12/2018 13:51

Batshuayi o Muriel: una punta per DiFra. E piace l’ala Tsyhankov

E674550F-E34A-4711-806C-825B4B8F15CA

Prima il Parma, poi il mercato. Mentre i giocatori della Roma andranno in vacanza, il direttore sportivo Monchi resterà a Trigoria per cercare di consegnare a , a gennaio, una rosa più completa negli uomini e nei ruoli. Molto dipende dall’attacco, ma la sensazione è che il d.s. spagnolo stia lavorando a un acquisto per reparto. Se davanti dovesse andar via Schick - e il condizionale è ancora d’obbligo - i nomi sono quelli del belga Batshuayi e del colombiano Muriel. Entrambi giocano in Spagna - uno a Valencia, l’altro a Siviglia -, mercato che ovviamente Monchi conosce benissimo e in cui sa come muoversi.

(...) Roma è meta gradita anche per Viktor Tsyhankov, ala destra di 21 anni della Dinamo Kiev. Un paio di giorni fa era allo stadio per la partita contro il , ufficialmente per vacanza, di ritorno da Dubai. (...) Da Trigoria non arrivano conferme, ma le sue caratteristiche sembrano sposarsi col tipo di attaccante che piace a .
Un altro che piace parecchio è
Lincoln, attaccante diciottenne del Flamengo, punta centrale, che la Roma inserirebbe volentieri nell’affare Gerson. (...)

(gasport)