La penna degli Altri 22/08/2017 14:11
Schick, orbita Juve. Ma Roma e Inter...La corsa dei magnifici 7
Comandano Schick e Keita. Attorno al loro destino si gioca una partita avvincente con Inter, Juve, Milan e Roma in fibrillazione La Juve è in pole per entrambi, ma ogni giorno c’è una nuova puntata.
Ieri il club blucerchiato ha gongolato per una nuova proposta della Roma da 30,5 milioni (5 subito più un comodo pagamento pluriennale), mentre l’Inter ha bussato ancora alla porta del giocatore: i nerazzurri non mollano, nonostante in questo momento non abbiano la liquidità per chiudere e intanto sperano in un prestito. Dopo il «pasticcio» dell’idoneità (ottenuta per altri 6 mesi) il club di Agnelli ha allentato la presa con Ferrero, ben sapendo che Schick è sempre in parola con Nedved. Del resto, il giocatore rimarrebbe volentieri a Genova un altro anno, mettendo nel conto che la clausola da 25 milioni tornerà in vigore anche la prossima estate.
Indirettamente i bianconeri aspettano che Keita sbrogli la matassa con Lotito. Intanto i campioni d’Italia dichiarano incedibile Cuadrado, ma tutti sanno che il colombiano partirebbe se davvero Keita approdasse subito a Torino. Nelle scorse settimane la Juve ha sussurrato una proposta-choc alla Roma: Cuadrado più 20 milioni per Strootman in bianconero. Il no da Trigoria è stato secco e tale (per ora) rimane. Ma chi può giurare che finisca davvero così?
(gasport)