La penna degli Altri 25/08/2017 14:06
Per Chelsea e Atletico la Roma si fa Schick
La Roma ha messo la freccia ed è passata davanti all'Inter per Schick. A Trigoria l’incontro di ieri con gli agenti del giocatore è stato considerato un bel passo avanti. Ma c’è un però e cioè il fatto che l'attaccante ceco continua a preferire l’Inter alla Roma. E prima di strappare il sì di Schick c’è ancora da aspettare 24 ore, al massimo 48.
Ieri a Montecarlo la Roma ha ribadito l’offerta: 38 milioni totali pagabili in 5 anni, di cui 6 subito per il prestito oneroso, 13 nella prossima stagione e il resto dilazionato nei tre anni successivi. Arrivando anche a pareggiare l’ingaggio offerto dall’Inter al giocatore (2,5 milioni di euro). Una mossa che, a Trigoria, ritengono possa essere decisiva, visto che la Roma ha di fatto già un accordo di massima con Ferrero e la Sampdoria.
Il giocatore continua peró a preferire l'Inter. Tra l’altro, ieri Schick ha ricevuto anche la telefonata di Skriniar (suo ex compagno alla Samp), che gli ha magnificato il progetto Inter. Rimane in piedi anche l'ipotesi di restare alla Sampdoria per poi scegliere eventualmente di andare via la prossima stagione alla Juventus, proprio lì dove doveva andare ad inizio mercato.
(gasport)