La penna degli Altri 29/06/2017 14:22

Colpo di scena: Manolas dice no allo Zenit

manolas 1

Mentre ieri mattina dalle parti di Trigoria erano già tutti pronti a brindare per la cessione di allo Zenit (40 milioni di euro più bonus), il greco ha sorpreso tutti non presentandosi a Villa Stuart alle 7:30 per le visite mediche di rito, facendo, almeno per il momento, saltare l'affare. Il difensore sembrerebbe infatti non gradire la modalità di pagamento dello stipendio (4 milioni di euro). Probabile a questo punto l'azione di disturbo del Chelsea e forse di un'altra squadra inglese. Nel frattempo agenti e intermediari lavorano per cercare di trovare una soluzione che la Roma, da spettatrice, spera possa arrivare. Fatta invece per , 20 milioni più bonus, che sembrerebbe aver accettato la destinazione russa.

E' stato ufficializzato con un comunicato sul sito dei giallorossi, l'acquisto di Karsdorp (14 milioni più 5 di bonus). L'olandese che vestirà la maglia numero 26, intervistato da Roma TV, ha dichiarato: "Essere alla Roma è un grande passo per me, arrivo qui con grande voglia ed entusiasmo, voglio giocare e realizzare i miei sogni. So che ho ancora ampi margini di miglioramento. Per me sarà importante la figura di : mi ha mandato degli sms quando ero in vacanza a Mykonos dicendomi che mi sarei potuto rivolgere a lui per tutto.

Verrà ufficializzato invece domani l'acquisto di Pellegrini  che intervistato al rientro dalla Polonia si è detto «contentissimo di essere tornato»; mentre l'agente di Gonalons ha dichiarato a calciomercato.it che l'acquisto da parte dei giallorossi del suo assistito sarà perfezionato all'inizio della prossima settimana.

(corsera)