La penna degli Altri 09/05/2017 13:52
Stop Nainggolan. Per lui e Dzeko Juve a rischio
Degli "acciaccati" post Milano è soprattutto Nainggolan a preoccupare lo staff medico: si pensava inizialmente fossero solo crampi, ora si teme che dietro l’affaticamento si nasconda qualcosa di più, ad esempio una lesione muscolare. Sarebbe un colpo duro per Spalletti, che contro la Juventus a centrocampo dovrà già fare a meno di Strootman, alla seconda giornata di squalifica da scontare.
La preoccupazione riguarda anche Dzeko, ma la speranza di Spalletti è che il bosniaco si possa essere fermato in tempo, senza aggravare troppo la situazione. Salgono evidentemente le possibilità che domenica giochino contemporaneamente Salah, El Shaarawy e Perotti. Già, perché la buona notizia arriva da quest’ultimo. La distorsione alla caviglia sinistra sembra di poco conto, come confermato dallo stesso giocatore a Roma Radio: «Sono uscito per pre cauzione, per fortuna la caviglia non si è gonfiata, in un paio di giorni spero di recuperare».
Se dovesse star bene, Grenier sarebbe un serio candidato a partite titolare contro la squadra di Allegri. Al rientro Rüdiger.
(gasport)