La penna degli Altri 23/03/2017 13:36
Stadio Olimpico senza barriere: conto alla rovescia
Alla Luiss, alla presentazione del bilancio di impatto, James Pallotta chiede di avere domande soltanto in inglese e non su Spalletti e Totti, uno studente decide di rivolgersi direttamente al direttore generale Baldissoni sulla rimozione delle barriere: «Così saremo di nuovo liberi. E forza Roma». Il direttore generale sorride e conferma che è questione di giorni, come anticipato dalla stampa ieri.
Ci sono ancora delle cose da chiarire, molti tifosi ad esempio vorrebbero notizie in merito alle multe per i cambi posto, ma intanto la sensazione è che il dado sia stato tratto.
Se, come ha anticipato Malagò, il Coni è stato preallertato e nei prossimi giorni ci sarà la rimozione, è probabile che la prevendita per la partita del 4 aprile subisca un’impennata. Ai romanisti, quindi, sarà chiesto un sacrificio economico, ma la sensazione è che vista l’importanza della partita e visto il probabile rientro degli ultras ci possa essere un effetto trainante non solo in curva, ma in tutto lo stadio.
(gasport)