La penna degli Altri 05/08/2016 13:44

Comanda Alisson: la Roma gli affida il pass Champions

alisson

Dire che nelle due prove offerte contro Liverpool e Montreal Impact ha convinto è sintesi giornalistica che lascia poco all’immaginazione. Il brasiliano ha fatto di più: si è presentato al mondo Roma, anche a quelli che ritenevano mal gestiti quegli 8 milioni di euro serviti per strapparlo all’Internacional di Porto Alegre.

Sull'estremo difensore c’era il pressing della , che aveva intravisto in il del domani bianconero. Sarà, invece, solo quello del domani giallorosso. E se c’è un in vantaggio oggi per disputare il playoff , questo è proprio il brasiliano. «Dobbiamo essere contenti, abbiamo visto qualcosa di buono da parte di – ha detto l’allenatore –. Abbiamo due portieri forti, non so chi sarà il titolare, dipenderà da loro. E io devo stare attento a essere corretto. ha fatto vedere di essere cresciuto con la gestione del pallone con i piedi, di essere forte tra i pali per la sua prestanza fisica e agilità. È chiaro che ci sarà una gerarchia, perché è sempre stato fatto così»Intanto ieri nella capitale è sbarcato anche «Sono felice che il tecnico mi abbia voluto nuovamente a Roma, voglio vincere lo scudetto, non ho altri obiettivi».

intanto ha chiesto di organizzare due amichevoli prima dei preliminari: a Latina il 10 o l'11 agosto, e un'altra sempre in Italia per far mettere minuti nelle gambe dei giocatori.

(gasport)