La penna degli Altri 07/07/2016 14:35
Mario Rui e i nuovi alle visite mediche
![mario rui pollici ok arrivo a roma](https://m.laroma24.it/wp-content/uploads/2016/07/BIG-mario-rui-pollici-ok-arrivo-a-roma.jpg)
Inizia oggi, con le visite mediche, la stagione della Roma. Della lista convocati di Luciano Spalletti, oltre ai reduci dagli impegni con le nazionali non faranno parte Adem Ljajic e Iago Falque, prossimi alla cessione, mentre ci saranno Paredes e Sanabria. I volti nuovi saranno quelli di Alisson, Mario Rui, Gerson e Seck. Presenti anche Ruediger e Skorupski, che rimarrà ancora un anno in prestito all’Empoli ma si sta curando dall’infortunio con i medici romanisti.
A proposito di portieri, è stato ufficializzato il nome del prossimo preparatore dopo l’interruzione del rapporto con Guido Nanni: dalla Primavera è stato promosso Marco Savorani, cresciuto proprio nel settore giovanile della Roma.
(corsera)