La penna degli Altri 13/06/2016 13:49
Roma-Murillo: primi segnali. E c’è il pressing su Wijnaldum
Come riporta il quotidiano sportivo l'operazione Mario Rui - Roma sarebbe già definita.Walter Sabatini ha chiesto all’Empoli di temporeggiare per le firme nella speranza di arrivare ancora a Digne. Ma la Roma, sistemata la questione fair play finanziario con la partenza di Pjanic, ora può impostare la fase due.
Per la difesa si fa il nome di Josè Murillo, l’Inter dà una valutazione altissima del difensore, uno dei giocatori con i quali probabilmente i nerazzurri faranno casa: 30-35 milioni di euro, l’Inter ha alzato l’asticella fin lassù, complice l’interessamento del Real Madrid dello scorso gennaio che di fatto ha spostato i parametri di un potenziale affare. Una cifra che, è bene dirlo, la Roma non spenderà mai per il difensore centrale.
Molto più facile, in fondo, sarebbe chiudere per Nacho, che il Real Madrid è disposto a cedere in prestito ma che a Trigoria non convince fino in fondo. Spalletti vuole un titolare, uno che entri nelle rotazioni vicino a Manolas e allo stesso Rüdiger una volta tornato disponibile dopo l’infortunio.
(gasport)