La penna degli Altri 13/05/2016 15:09

Ipotesi cinese, Pallotta non fa passi indietro

pallotta-stadio

Un possibile ingresso dei cinesi nella Roma? E' di ieri la notizia dell'incontro avvenuto lo scorso aprile tra la dirigenza giallorossa e i rappresentanti di una società cinese. Un incontro che si è tenuto presso un noto studio legale in zona Via Veneto.

Non si tratta della prima volta in cui gruppi cinesi si interessano alla società giallorossa, ma finora non si è mai andati oltre una manifestazione di intenti, poi mai concretizzata. A Trigoria c’è scetticismo riguardo le reali intenzioni di gruppi cinesi che vogliono entrare nel calcio italiano.

In ogni caso il responsabile del marketing della società giallorossa è intenzionato a continuare il lavoro di ricerca di potenziali investitori. La Roma è sempre alla ricerca di un main sponsor e i cinesi potrebbero essere interessati. I collaboratori di stanno lavorando su tutta la linea per cercare nuove risorse. in Estremo Oriente. Il presidente vorrebbe trovare un socio di minoranza, che lo affianchi economicamente nella gestione della Roma. sarebbe disposto a cedere una quota della società, non superiore al 20%. L’ingresso di nuovi capitali aiuterebbe così a mantenere la squadra competitiva con meno sacrifici.

(corsport)