}

La penna degli Altri 13/04/2016 14:27

Salah re del gol. Adesso Momo ha la Roma nelle sue mani

salah-totti-roma-bologna

Mai in carriera aveva messo a segno 13 reti complessive in una stagione, visto che nel 2013-14, tra Basilea e Chelsea, si era fermato a 12. Un bottino importante, quello dell’egiziano, che magari gli farà passare l’amarezza per il primato di pali colpiti nella stessa partita, record che reggeva dal 2005.

è stato un punto fermo per tutti e i tecnici incontrati in Italia: Montella, e . A volte la sua anarchia tattica li ha fatti infuriare, ma la disponibilità al sacrificio che tutti gli riconoscono, ne ha fatto in fretta dimenticare i difetti.

Smaltito l'infortunio a causa del brutto fallo di Lulic nel derby d’andata, da 4 mesi non salta una partita, eppure la condizione atletica continua ad assisterlo. Ieri ha pubblicato sui suoi social una foto con dopo il gol, subito dopo aver segnato «Momo» ha indicato il capitano, con cui vorrebbe giocare più spesso, magari per ripetere certe situazioni che in allenamento riescono ad occhi chiusi. E lui sarebbe ben felice di correre un po’ anche per quel giocatore che, fino a qualche anno fa, ammirava solo in tv.

(gasport)

Clicky