La penna degli Altri 11/03/2016 14:17

Totti, la tripletta più bella Ecco Isabel. «Uguale al papà»

Conferenza stampa Francesco Totti per rinnovo contratto con la Roma

Dopo la forte emozione della standing ovation al Santiago Bernabeu,   ricorderà il 10 marzo come la data della rinascita, e lo potrà fare pensando e guardando la sua terzogenita.
E' nata infatti la piccola Isabel, pesa 3,240 chilogrammi concepita con un parto naturale in un giorno speciale per i suoi genitori, quel 10 marzo che vide il papà segnare il gol del 5-1 in un derby e dedicare la rete a mamma Ilary.

Queste le parole del ginecologo Filippo Perniola –«Ilary è stata davvero bravissima in tutto. Sta bene e credo che sarà dimessa nel fine settimana. Lei e Francesco avevano il nome e lo tenevano in gran segreto, ma nessuno sapeva se fosse maschio o femmina, compresi loro. Il capitano era emozionato. I fratellini sono contenti, ma forse più perché ha una sorellina con la quale giocare. Per un altro maschietto, bisognerà aspettare il prossimo.... A chi assomiglia? Io direi più a e a Francesco.»

Inutile dire che il capitano giallorosso e la famiglia sono stati inondati dagli auguri: e i compagni, e lo staff tecnico, e la dirigenza, tutti hanno voluto essere vicini a e Ilary in un giorno così.

(gasport)