La penna degli Altri 29/10/2015 13:35
«Roma, siamo grandi. Vogliamo esserlo di più»
Il video in cui Szczesny esulta al gol del vantaggio dell’Atalanta con la Lazio ha già spopolato sul web. Anche perchè allo stadio i tifosi sono ben pochi, specialmente in Curva Sud. Il Ceo Zanzi ha detto che «i tifosi sono una priorità», la speranza a Trigoria è che presto siano loro a trascinare la squadra e non viceversa.
Senza Salah, De Rossi, Totti e Keita, la Roma continua a vincere, manda in gol il 13o marcatore stagionale tra campionato e Champions –, si gode la prima di Florenzi da capitano dall’inizio.
Garcia si gode la vena dei suoi imprescindibili: Pjanic e Gervinho, autore di 5 gol nelle ultime 5 partite in campionato. Il momento è d’oro, ieri ha giocato 90’ mentre Garcia ha sostituito per la prima volta Manolas, che a fine partita dice: «Dobbiamo lavorare di più, anche se stiamo facendo bene. Sabato affrontiamo l’Inter, dobbiamo e vogliamo vincere. Stiamo prendendo fiducia, anche con la Samp avevamo giocato bene, ma avevamo perso per sfortuna. Sono felice io, è felice la squadra. Siamo grandi, ma vogliamo esserlo ancora di più».
(gasport)