REPUBBLICA.IT (M. MONTI) - Non deve essere stata una vigilia di Natale serena quella di Radja Nainggolan: tornato dalla mini-vacanza con la moglie Claudia e una coppia di amici a Londra, ha trovato la sua Smart - parcheggiata nell'aera 'lunga sostà dello scalo romano - con i vetri rotti, l'autoradio divelta e senza uno stock di magliette che il belga custodiva nell'auto, pronte ad essere donato in beneficenza ad alcuni bambini malati. Lo sfogo è arrivato su Twitter dove sarcasticamente ha scritto: "Ringrazio l'aeroporto di Fiumicino per il bel regalo di Natale".
Feste tranquille in famiglia, invece, per Mattia Destro e la splendida compagna Ludovica Caramis: i due hanno trascorso ad Ascoli questi giorni che separano l'attaccante dal ritorno sui campi di Trigoria (la ripresa degli allenamenti è prevista per il 29 dicembre), e hanno approfittato per far visita alla Chiesa di San Vincenzo e Anastasio, la stessa dove si è svolto il loro matrimonio lo scorso 1 settembre.
Gervinho e amici, infine, si sono fatti immortalare durante un pranzo ad Abidjan, la città della Costa d'Avorio dove l'attaccante si sta preparando in vista dell'inizio della Coppa d'Africa. Mentre Kevin Strootman, da Dubai, si è lanciato in un video di auguri di buon Natale per i tifosi della Roma, in lingua italiana: tutto l'ambiente giallorosso attende impaziente il suo ritorno in campo. Il reintegro del centrocampista può davvero essere il regalo di Natale più prezioso per Rudi Garcia.
La penna degli Altri 26/12/2014 18:32
Il Natale dei giallorossi: la rabbia di Nainggolan, Destro ad Ascoli e gli auguri di Strootman