La penna degli Altri 25/10/2013 10:41

Destro “punta” il Cagliari, Totti lunedì da Mariani

LEGGO (F. BALZANI) - Chi tornerà prima in campo: o ? A Trigoria, anche per stemperare la tensione, sono iniziate le scommesse. A oggi in vantaggio sembra proprio l’ex-attaccante del Siena, fermo ai box dal 26 maggio. , come ha confermato ieri il suo agente, «tornerà ad allenarsi coi compagni tra 15 giorni».

Dopo la partita col Sassuolo del 10 novembre e durante la sosta per le nazionali. Nel frattempo sta svolgendo una sorta di mini ritiro personale: corsa, palestra e fondo. Ritorno tra i convocati? Forse per lunedì 25 novembre, match col Cagliari. Ci vorranno un paio di settimane in più per rivedere . Il capitano continua a svolgere quasi quotidianamente ecografie e risonanze magnetiche per tenere sotto controllo la coscia destra, ma l’edema è ancora esteso e non permette una perfetta valutazione del danno miotendineo.

È stata rinviata a lunedì quindi la visita a Villa Stuart prevista per ieri. incensato da : «Lui e sono i miei esempi, stanno scrivendo la storia di questo club». Il centrocampista elogia anche : «Ci ha ridato serenità. Con lui ci alleniamo meno rispetto a Zeman, ma nonostante questo si vedono i risultati. Il Mondiale? Sono tra i 28 sotto osservazione di Prandelli, sta a me entrare nei 23».