La penna degli Altri 22/06/2013 11:12

Pjanic, c’è l’offerta del Dortmund



Chissà se ad attenderli ci sarà anche . Dalla Germania, è rimbalzata la notizia del pressing del
Borussia Dortmund, disposto a offrire, secondo i media tedeschi, una cifra tra i 14 e i 15 milioni di euro. Dall’entourage del bosniaco piovono smentite. L’agente Becker alla Bild ha dichiarato di aver avuto «contatti con la Roma ma per il prolungamento del contratto». Il calciatore, dalle vacanze, era stato invece più sibillino: «Quando tornerò, vedremo quello che accadrà». E ci sarebbe anche l’Inter che, come contropartita, propone Ranocchia.



WEEKEND DI RIFLESSIONE - Intanto dopo l’incontro serale di giovedì a Milano, Roma e Cagliari si sono prese un paio di giorni di riflessione per . Oramai si tratta su una base di 8-10 milioni (differenza tra offerta e domanda) e la comproprietà di due giovani tra Verre, Romagnoli e Caprari. Il Cagliari in realtà vorrebbe un (Agazzi ad un passo dalla ) ma non interessa Curci, destinato al .



CONTROLLO MEDICO PER Prima di partire per le vacanze, Destro si è sottoposto ad una visita per controllare il ginocchio gonfio. E’ presumibile che in ritiro il calciatore dovrà sottoporsi ad un lavoro personalizzato prima di tornare in gruppo.