La penna degli Altri 30/05/2013 09:49

Berlusconi non riceve Allegri

DECISIONE - È chiaro che il secondo rinvio, dopo quello di lunedì, da parte di Berlusconi è da considerare un rifiuto abbastanza chiaro nei confronti di Allegri. Che si è visto, in pratica, sbattere la porta in faccia dal suo presidente. Il quale di ritorno dalla Sardegna non incontrerà certo Allegri, ma il suo sostituto, il nuovo allenatore dei suoi sogni: Clarence Seedorf. (...)
 
STRATEGIE - (...) Ma nonostante il pressing della Roma, Allegri non vuole congedarsi dal Milan, sperando anche che sul fronte Seedorf possano nascere dei problemi di natura economica perché, comunque, anche l’olandese deve dare conto al Botafogo di un contratto in essere fino al 30 giugno 2014.

 BUONUSCITA - Allegri sembra non avere fretta, è quasi certo che la Roma può e deve ancora aspettarlo. É concentrato sul suo rapporto complicato con il Milan anche perché è intenzionato a chiedere una buonuscita (almeno un milione di euro) alla luce di un possibile esonero chiaro e netto da parte di Berlusconi. Il tecnico si è convinto che non darà mai le dimissioni dal Milan, per nessun motivo, non solo per una questione di orgoglio personale. (...)