La penna degli Altri 30/03/2013 10:24
Adesso Perrotta vede il rinnovo
RIBALTONE - Ma è più per stima che per amicizia che Andreazzoli "consiglia" Perrotta alla Roma. E adesso questo contratto, che l'estate scorsa sarebbe sembrato quasi blasfemo, non è più un'offesa al buon senso. Perrotta in questa stagione piena di alti e bassi ha conquistato Baldini e Sabatini, che a luglio l'avevano escluso dalla tournée americana e poi dal secondo ritiro a Irdning. Si erano trovati sul groppone un rinnovo automatico che aveva vincolato la Roma fino al 30 giugno 2013 a pagare uno stipendio da 2,5 milioni lordi e volevano liberarsene. Ma Perrotta ha deciso di rimanere a Trigoria (...)
CONTATTI - Il suo manager, Beppe Bozzo, aspetta una telefonata da Trigoria per trattare. Però non è detto che accetti l'eventuale proposta della Roma (...)
IL CAPITANO - Più scontato è l'esito della negoziazione per il rinnovo di Francesco Totti, che firmerà nelle prossime settimane il rinnovo. Probabilmente sarà un contratto per due stagioni, quindi fino al 2016, a ridosso dei famosi quarant'anni. Un legame simbolico che la Roma stabilirà con il giocatore più forte della sua storia, nell'auspicio che il fisico continui a sorreggerlo all'infinito (...)
AFFARE - Intanto l'esterno Luka Muzenjak, classe '93, sembra davvero a un passo dalla Roma. I media croati hanno confermato la notizia pubblicata ieri, assicurando che Sabatini ha chiuso la trattativa con il Cibalia, la società proprietaria del suo cartellino. Muzenjak sarà comunitario dal primo luglio, quando la Croazia entrerà nell'Unione Europea, e costerà circa un milione. (...)