La penna degli Altri 08/02/2013 09:20

Roma, lo stadio va in tv

INTRATTENIMENTO - Grazie all’impegno della proprietà statunitense la Roma ormai muove soltanto passi importanti. Ecco perché una serie di puntate di “Megastrutture” potrà essere dedicata alla costruzione dello stadio giallorosso: a quel punto il programma farebbe il giro del mondo, come accade normalmente in casa Sky, e per il club giallorosso rappresenterebbe un ottimo viatico nel viaggio verso il maggior numero di tifosi e appassionati dell’universo romanista. Ma cos’è “Megastrutture”? Si tratta di una serie che racconta la realizzazione di opere architettoniche sbalorditive svelandone tutti i segreti della costruzione: la tecnologia, i materiali, le innovazioni che sono state introdotte. (...) Presto toccherà allo . “Megastrutture” accompagnerà come sempre lo spettatore, passo dopo passo, dall’ideazione alla progettazione fino alla realizzazione del progetto più importante di Roma da qui a vent’anni (...)
 
ACCORDO - E mentre i contatti per la realizzazione del programma tv vanno avanti, la Roma oggi presenterà a Trigoria l’accordo raggiunto con la Royal Caribbean Italia, azienda leader nel settore delle crociere. Insieme al nuovo partner la Roma ha ideato la “crociera giallorossa” i cui dettagli saranno svelati oggi alla presenza dell’amministratore delegato Italo Zanzi e del responsabile marketing Christoph Winterling. 
 
STOP - Nel frattempo l’addio di Zeman alla Roma non ha avuto risvolti soltanto sulla guida tecnica della squadra. L’esonero del tecnico di Praga, deciso sabato scorso dalla dirigenza giallorossa, ha costretto il partner Volkswagen a ritirare il divertente spot televisivo che aveva come protagonista proprio l’allenatore (...)