La penna degli Altri 25/02/2013 12:32

Il punto del lunedì - Sconcerti, Mura

La Roma di Andreazzoli batte l'Atalanta e la neve,

in una gara che rimane sulla scia positiva della vittoria casalinga contro la . Il giorno dopo la vittoria in trasferta contro i nerazzurri,
ecco i commenti di alcuni degli opinionisti più importanti della stampa, pubblicati sulle colonne dei quotidiani oggi in edicola.

 

 

CORSERA - M. SCONCERTI

(..) A me è sembrato più forte il Milan e più occasionale l'Inter. Ma il risultato ci sta. Tutte e due da oggi hanno nuovi avversari (Catania e Roma), mentre la ha ripreso la sua corsa con leggerezza e conferma la grandezza giovane di Pogba. Si parla intanto molto dello sceicco della Roma. La vera domanda secondo me non è su di lui ma sull'americano: perché vuole già vendere mezza società?

LA REPUBBLICA - G. MURA

(..) Significativa la vittoria della Roma a Bergamo, ancor più a Parma quella del Catania, in zona Europa.ACagliari tanti gol in uno stadio chiuso. A Palermo Zamparini scarica Malesani dopo tre pareggi e richiamaGasperini. L'associazione allenatori dovrebbe dare un premio a Zamparini, serenamente giunto al cinquantesimo siluramento (26a Venezia, 24 per ora a Palermo). Non è un traguardo qualsiasi, bisogna impegnarsi.