La penna degli Altri 01/02/2013 10:33

Alla fine sono tutti rimasti

EMBARGO - Ieri peraltro, impegnato sul fronte Stekelenburg, non ha potuto concludere altri affari significativi. Così è rimasto alla Roma anche Marquinho che Zeman, dopo il battibecco di Catania, ha ripreso in considerazione. Il suo ritorno in Brasile è rimandato alla fine della stagione. Quanto a Lopez, cercherà di sfruttare i minuti che gli verranno concessi. A fine stagione si faranno i conti.
 
IN CASA - Taddei intanto ha rifiutato la , dopo aver detto di no al Palermo. Non c’entrava la destinazione ma la formula del trasferimento: a un anno dalla scadenza del contratto, Taddei ha preferito fermarsi a Trigoria se l’alternativa era un prestito di pochi mesi. Anche a costo di essere retrocesso al ruolo di quinto terzino della rosa. (...)
 
INCONTRO - Ieri a Trigoria il nuovo amministratore delegato giallorosso Italo Zanzi ha incontrato tutti i dipendenti della società a cui ha rivolto un discorso: «Se lavoriamo tutti uniti e compatti, riusciremo a centrare tutti gli obiettivi e a costruire una grande Roma»