La penna degli Altri 13/01/2013 10:56

Zanzi: "Sogno la Champions"

AMBIENTAMENTO - Si sta muovendo con cautela a Trigoria, ma è pronto a dare il suo contributo nel coordinamento del lavoro dirigenziale. Studia tutti i giorni l’italiano (...)
 
ZAGO - Alcuni ruoli sono da definire. Ad esempio non è stato ancora annunciato l’ingaggio di Zago, nuovo collaboratore tecnico: ufficialmente è stato chiamato da Zeman per facilitare l’inserimento dei giovani brasiliani, da Marquinhos a Dodò, ma essendo un allenatore a tutti gli effetti avrà altri compiti. Ieri Zago era a Trigoria con la Primavera, non a Catania, ma comincerà a lavorare con la prima squadra da domani. 

 

GUERRIERI - Intanto, sulla questione dello sponsor tecnico la Roma è davvero alle battute finali: al novanta per cento, forse di più, sarà la Warrior Sports a mettere la firma sulle magliette della squadra (e non solo), sostituendo la Kappa, con cui è cominciata la battaglia legale. La trattativa è stata condotta con grande discrezione dai manager stranieri, non solo Zanzi ma anche Winterling. Warrior, che è già entrata nel calcio inglese con il Liverpool e dall’anno prossimo sarà rappresentata in Spagna nel Siviglia, garantirà un’offerta molto sostanziosa alla Roma (...)