La penna degli Altri 19/01/2013 09:36
Totti prenota un posto
GESTIONE - Si può sperare, quindi. Ora non è al top tre fattori possono incidere sulla scelta finale: 1) lallenamento di rifinitura, che mostrerà se e quanto Totti può rischiare ricadute; 2) le valutazioni di Zeman, a cui è stato sconsigliato di chiedere a Totti di giocare due volte in quattro giorni contro lInter, soprattutto in condizioni approssimative. 3) la volontà di Totti (...)
CONCOMITANZA - Daltro canto, neppure Osvaldo e Destro sono al top. Osvaldo si sta riprendendo dallematoma al ginocchio, Destro è uscito dalla battaglia contro i difensori della Fiorentina con due caviglie gonfie: ieri si è allenato ma con molta fatica. Perciò è possibile che parta dalla panchina e dia il cambio a uno dei due compagni nel secondo tempo (...)
I MOVIMENTI - Il ritorno al 4-3-3 è comunque probabile, con Lamela al rientro nel tridente dattacco e con Pjanic (aveva un po di febbre ieri ma ci sarà) che verrà restituito al ruolo di centrocampista, con De Rossi ancora in posizione centrale e Bradley sul centrosinistra. (...)
IL DUBBIO - Lincognità riguarda invece Balzaretti, che spera di festeggiare la sua duecentesima partita in serie A. Da una decina di giorni convive con un affaticamento muscolare che lo limita nella corsa e nella resistenza e mercoledì a Firenze ha chiesto il cambio. Ieri è stato lasciato a riposo per precauzione e oggi farà un test. Se si sentirà sicuro, sarà ancora titolare. (...)