La penna degli Altri 04/01/2013 13:06
Roma-Osvaldo: che tensione!
Fatto sta che si è comunque reso necessario, dopo la visita medica effettuata dal professor Colautti , un confronto con i dirigenti Baldini e Sabatini , nel quale il calciatore ha ribadito la sua versione, dovendo però motivare i due giorni nei quali è stato irreperibile. La società, invece, si è mostrata dispiaciuta per il mancato sforzo del giocatore, che poteva almeno presentarsi alla tournée americana. Caso quindi rientrato e il tutto verrà confermato in giornata ai microfoni di Sky .
RESTO QUI - Chi invece in Usa ci è stato e ha dimostrato di apprezzare è stato Burdisso : «E stata una bella iniziativa della società. La scelta di farci partire con le nostre famiglie mi è piaciuta molto e ho fatto i complimenti ai dirigenti». Largentino giura fedeltà alla Roma, dopo che alcune richieste (Boca Juniors e Napoli) e lesplosione di Marquinhos avevano messo in dubbio la sua permanenza nella capitale: «Il mio futuro? Dico solo che ho scelto la Roma e da qui non voglio andare via. Poi è chiaro che guarderò quello che succede ha spiegato a la Roma24.it La cosa più bella per un calciatore è giocare. Ma io adesso penso esclusivamente alla Roma, alla gara di domenica contro il Napoli. Per andare via dovrei sentirmi a disagio in questa realtà, dovrei sentirmi scomodo, ma così non è. Ho scelto la Roma due volte: ho lottato contro tanti per venire qui». A Napoli, complice lassenza per squalifica del giovane brasiliano, partirà titolare: «Abbiamo una rosa forse addirittura superiore allo scorso anno e io non ce lho con nessuno per il fatto che gioco meno. Nel 2013 dobbiamo raggiungere la continuità. È quella la cosa fondamentale».
DAVANTI ALLA CORTE - Intanto è attesa per la prossima settimana davanti alla Corte di giustizia federale per affrontare il discorso legato ai quarti di finale di Coppa Italia con la Fiorentina. La Roma infatti, oltre a presentare unistanza conoscitiva alla Lega sullinversione del campo, ha chiesto un parere sullinterpretazione della norma anche alla Corte di giustizia, e ore attende di conoscerne le conclusioni.