La penna degli Altri 25/01/2013 09:06

Marquinhos, nulla di grave. Tachtsidis triste per i fischi

Ieri il centrale ha effettuato una seduta di fisioterapia: «Lavoro per tornare subito in campo» ha fatto sapere tramite il social network preferito.

Le condizioni di Marquinhos saranno valutate anche oggi, ma la sua presenza per la partita di domenica mattina a non sembra in dubbio
. Al Dall’Ara Zeman non potrà contare su (ancora fermo per la lesione muscolare) e Lamela (squalificato). Rientri assicurati, invece, per e Osvaldo che in Coppa Italia non c’erano per via della . Ieri a Trigoria hanno effettuato lavoro defaticante coloro che avevano giocato contro l’Inter, per gli altri esercizi sulla velocità e poi partitella. E proprio durante la partita si è messo in mostra il nuovo acquisto : l’esterno greco ha segnato il suo primo gol (...).

TRISTEZZA - Nel frattempo c’è da registrare l’abbassamento ulteriore di umore da parte di Tachtsidis. Il regista non sta vivendo bene i fischi del pubblico allo stadio e ha subito anche qualche piccola contestazione in giro per la Capitale. La Roma però è intenzionata a non mollare il mancino: «Dovremo fare un lavoro psicologico sul ragazzo» fanno sapere da Trigoria. Ora la dirigenza e Zeman si aspettano la reazione di Tachtsidis, che in assenza di sarà ancora il regista della Roma.