La penna degli Altri 15/11/2012 08:54

Totti a Federer: "Noi peggio del Basilea"

STIMA - ha cercato di sdrammatizzare il momento difficile della squadra davanti a uno dei campioni che più ammira in assoluto. (...) Non è la prima volta che e Federer si incrociano: era successo anche al Foro Italico, durante gli Internazionali, quando i due si scambiarono le magliette. Lunedì sera c’è stato solo il tempo per due chiacchiere e una foto ricordo: Federer in mezzo a e Ilary.
 
COMPLIMENTI - Anche la stima di Federer per risale a molti anni fa. In più occasioni, nelle interviste, il tennista ha speso belle parole nei confronti del calciatore, di cui adora il talento e l’eleganza. Lo ha elogiato anche a Londra, poco prima di salutarlo: «Sei in grande forma. Sembri un ventenne, stai meglio di me» (...)
 
ZEMANIANO - E il suo tennis aggressivo e spettacolare non piace solo a . Anche Zeman è un grandissimo fan di Federer. E dall’intervista di lunedì sera a Londra si capisce perché. «Vorrei campi più veloci per facilitare il gioco d’attacco - ha spiegato Federer - Il tennis di oggi privilegia troppo la difesa» (...)