La penna degli Altri 19/11/2012 08:40
Destro sbuffa, dentro Osvaldo
A MENO CHE... - (...) Se poi in giornata dovesse avvertire qualche fastidio, Zeman potrebbe anche lasciarlo in panchina e preferirgli Destro, fresco dopo la squalifica. Ma conoscendo la grinta da guerriero di Osvaldo, non sarà lui a chiamarsi fuori. E conoscendo Zeman, della «forza della natura» non si priverebbe mai se non per questioni disciplinari.
IN MEZZO - In teoria è fatto anche il centrocampo: Bradley sarà il regista in assenza degli squalificati De Rossi e Tachtsidis, accompagnato dal reprobo Pjanic ( «Mi ha chiesto scusa» ha detto Zeman) e dal corridore Florenzi. (...)
DIFESA SICURA - In difesa invece è scontato il rientro di Castan al posto dello squalificato Burdisso. Dunque Marquinhos da centrale sinistro ritornerà sul centrodestra, dalla parte di Piris. Balzaretti dallaltra parte non verrà messo in discussione. (...)
RIECCO LOBONT - In porta infine verrà confermato Goicoechea, che proverà a mettersi definitivamente alle spalle la defaillance del derby. Zeman lo ha già scagionato a caldo, dopo la sconfitta con la Lazio, e continua a considerarlo un ottimo portiere. Aspettando il rientro di Stekelenburg, intanto, tra i convocati si rivede Lobont. (...)