La penna degli Altri 14/10/2012 21:37
DIARIO DEL GIORNO 14/10/2012 - Oggi riposo, domani di nuovo in campo alle 16.30. Pjanic, il ct Susic: "Giocherà con la Lituania". Capozucca: "Destro soffre la grande squadra, ma è un predestinato"
Tra i nazionali anche Mattia Destro, giovane attaccante acquistato dalla Roma nel mercato estivo. Grande promessa che, al momento, non è però ancora riuscito a spuntare la casella "gol" con la maglia giallorossa. "Soffre la grande squadra - spiega Capozucca, ds del Genoa - ma Mattia è un predestinato, ed anche lui avrà un futuro importante".
Destro, assieme agli altri azzurri, martedì sfiderà la Danimarca per la gara di qualificazione ai Mondiali del 2014, e si ritroverà davanti un altrl ex giallorosso, Simon Kjaer: "Tutta l'Italia ha ottimi giocatori. Sono abbastanza sicuro che faremo un buon lavoro in difesa martedì, abbiamo già affrontato molti grandi attaccanti e con Balotelli non faremo nulla di diverso dagli altri" ha detto il difensore in conferenza stampa.
Intanto, senza calcio giocato non può che impazzare il calciomercato. La notizia del giorno è il nuovo tentativo di assalto a Rolando, difensore del Porto che piace molto a Sabatini. Ma non mancano indiscrezioni su un eventuale cessione di Osvaldo, che sembra avvicinarsi alla Juve soprattutto a causa della "frattura" con Zeman.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
TUTTOSPORT, IL GELO OSVALDO-ZEMAN PUÒ SCALDARE MAROTTA
SUSIC (CT BOSNIA): "CONTRO LA LITUANIA PJANIC GIOCHERÀ"
CAPOZUCCA (DS GENOA): "DESTRO? SOFFRE PERCHÉ È IN UNA GRANDE SQUADRA CON TANTE ASPETTATIVE"
KJAER: "ITALIA? FAREMO UN BUON LAVORO IN DIFESA. ABBIAMO GIÀ AFFRONTATO GRANDI ATTACCANTI"
MERCATO ROMA, PRONTO UN NUOVO ASSALTO PER ROLANDO
TRIGORIA, IL CALENDARIO SETTIMANALE DEGLI ALLENAMENTI