La penna degli Altri 27/10/2012 11:34

Abbonati Roma: prelazione fino a domenica

 
IL PIANO - La prima fase della distribuzione è dedicata proprio agli abbonati: dalle ore 11 di lunedì 29, fino alle 20 di giovedì primo novembre, i fedelissimi di e Nord avranno diritto a un biglietto di ; dalle ore 10 di venerdì 2 alle ore 20 di domenica 4, toccherà agli abbonati di Distinti Sud e di Distinti Nord-famiglia, che per l’occasione possono acquistare i Distinti Sud. La vendita libera, che scatta lunedì 5, metterà in circolo i biglietti eventualmente rimasti, sempre di Curva e Distinti Sud. La Roma ricorda che non è possibile acquistare biglietti di Tribuna Tevere, proprio perché la squadra di casa nel girone d’andata è la Lazio: lo hanno stabilito le norme di sicurezza che mirano ad evitare contatti tra le tifoserie. E’ invece possibile, per gli abbonati romanisti di Tribuna Tevere, esercitare la prelazione sui Distinti Sud o sulla Tribuna Monte Mario, che sarà disponibile per gli abbonati dalle ore 10 di sabato 3 novembre (la vendita libera scatta invece martedì 6). I prezzi: Monte Mario 110 euro (70 euro per i nati dopo il primo gennaio 1997), Curva e Distinti Sud 25 euro. Non si può comprare più di un biglietto a persona, esibendo in tutti i casi un documento d’identità.
 
LA RETE - Sul sito della Roma è possibile visionare la lista dei punti vendita con relativi orari. Alcuni lavoreranno anche il primo novembre e la domenica per facilitare l’utente. Si va dalle ricevitorie Lis Lottomatica abilitate (lista disponibile sul sito listicket.it ) ai sei Roma Store: Piazza Colonna, Via Appia Nuova, Via Cesati, Via S. Calvino, Centro commerciale Dima alla Bufalotta, Parchi delal Colombo a Casalpalocco. Stavolta non si possono acquistare i biglietti su internet (...)
 
UDINESE - Ieri, intanto, ha toccato quota 10.000 la quota dei biglietti venduti per Roma-Udinese. Domani sera saranno dunque oltre 35.000 i romanisti allo stadio Olimpico. E’ un risultato un po’ deludente, che in parte sarà migliorato negli ultimi due giorni di biglietteria. L’obiettivo è sfiorare i quarantamila spettatori.