La penna degli Altri 11/08/2012 10:33

Tridente giallorosso Osvaldo prova con Lamela e Destro

Consulto ok Già, perché ieri Francesco è tornato da Mariani per il consulto volto a verificare lo stato l'infiammazione al tendine peroneo. «È tutto okay, sto continuando a lavorare — dice Francesco —. Dopo Ferragosto mi riaggregherò alla squadra». Dopo l'ecografia di ieri, continuerà a fare fisioterapia e qualche corsetta, niente di più. Poi, dal 16 agosto, tornerà anche a caricare insieme al gruppo. Nel frattempo la Roma (ieri è arrivato a Irdning l'a.d. ) oggi giocherà la sua ottava amichevole stagionale. Non ci saranno i vari Dodò, Bradley, Bojan, Stekelenburg, ovviamente e forse anche Balzaretti (ieri affaticamento al flessore). Zeman potrebbe lanciare al centro il greco Tachtsidis, spostando nella posizione di interno . Davanti confermato centravanti, con Nico Lopez che insidia Lamela.

Mercato Ufficiale la rescissione con Heinze, che va al Newell's Old Boys. In entrata tra oggi e domani si stringe per Uvini, anche se scandaglia pure il mercato europeo a caccia del centrale giusto.

COSI' IN CAMPO ALLE 18 ROMA () ; Piris, Burdisso, Castàn, Taddei; , Tachtsidis, (Marquinho); Lamela, , Osvaldo. All. Zeman.

GUARDA TUTTA LA RASSEGNA STAMPA