La penna degli Altri 06/04/2012 10:50

Roma in emergenza: Totti out, Pjanic spera

SORPRESA - Invece, in teoria, a Lecce potrebbe esserci . Ieri ha interrotto l’allenamento toccandosi il muscolo infortunato ma sta bene. Il tormento sembra finito. Come da programma, oggi lavorerà in gruppo per convincere Luis Enrique a convocarlo. Difficile, considerando i sistemi di valutazione dell’allenatore, ma non impossibile. La decisione, a questo punto, è soltanto tecnica. E non è escluso che Luis Enrique decida di invitarlo sul volo che nel pomeriggio decolla da Fiumicino.[...]
 
UN DUBBIO - In ogni caso, nella formazione titolare il centrocampo dovrebbe essere composto da Gago, e Marquinho. E siccome in attacco giocheranno Osvaldo, Bojan e Lamela, l’unico ballottaggio è in difesa: Rosi, Josè Angel e Taddei si contendono due maglie sulle fasce. Taddei è il candidato alla panchina dopo tre partite di fila da titolare e soprattutto dopo l’errore che ha provocato domenica il gol di Morimoto.

 
VERSO L’UDINESE -Sicuramente assenti infine Burdisso, Juan, Cassetti, , Simplicio, Greco e . Di questo gruppetto di infortunati, soltanto Greco ha possibilità di rientrare in tempo per l’Udinese. lunedì tornerà a lavorare con il gruppo ma quasi certamente sarà pronto solo per la partita di domenica 15 contro la . Così come Simplicio. Per Juan, che ieri ha ripreso un lavoro differenziato sui gradoni di Trigoria, ci sarà ancora da attendere, per non parlare di Burdisso che è volato in Argentina. E Cassetti? Forse non giocherà più con la maglia della Roma, essendo in scadenza di contratto. «Ha avuto una stagione disgraziata, piena di ricadute: peccato, contavamo molto su di lui» ha detto ieri . Cassetti, uno dei pilastri del gruppo spallettiano, sognava un altro addio.