La penna degli Altri 18/01/2012 10:25

Lamela: “Da Totti imparo il calcio in questa città mi sento come un re”

Questa la preoccupazione principale di Luis Enrique che, ieri pomeriggio, prima della ripresa degli allenamenti,

ha tenuto a rapporto i giocatori, non proprio soddisfatto del passetto indietro visto a Catania. Presente anche Pizarro, rientrato dal Cile (dove ha lasciato seri problemi familiari) e apparso subito in buone condizioni fisiche.

Ora la società dovrà capire, insieme a lui, come, e se, proseguire il cammino giallorosso insieme. Sul campo non si è visto , alle prese con qualche guaio agli adduttori che potrebbe fargli saltare la gara con il Cesena

di sabato. E, a proposito di Daniele, è confermato che un eventuale (probabile) rinnovo dovrebbe essere ratificato dal comitato esecutivo del Cda in programma a fine mese. E, a proposito di società, è uno dei consiglieri romanisti, Mark Pannes, a parlare di stadio da Boston. «La candidatura della à per le Olimpiadi del 2020 sosterrà il nostro tentativo. Lo stadio verrà finanziato da privati e non verranno costruite enormi superfici commerciali, ma una struttura degna della à eterna». Possibile un’amichevole a luglio con il Liverpool al Faneway Park.