La penna degli Altri 13/11/2011 09:53

Roma-Perrotta fino al 2013

ZERO EURO -  Sono invece molto diverse le situazioni degli altri giocatori in scadenza di contratto, oltre a che ormai è vicinissimo al rinnovo fino al 2016. Cassetti non dovrebbe essere confermato e sta pensando a un’avventura esotica, nei paesi arabi. Cicinho è in cerca di una squadra che possa assumerlo a gennaio, visto che la Roma non lo vuole più e Luis Enrique lo vede poco. (...)

IL ROMANO -  Chi ha buone possibilità di rinnovare è Leandro Greco, come Perrotta assistito dall’avvocato Bozzo. Anche per lui è pronto un contratto fino al 2016. Greco vuole continuare a giocarsi un posto nella Roma, soprattutto adesso che ha capito di piacere al suo allenatore, ma chiede uno stipendio che si avvicini a quello dei compagni di fascia media: intorno ai 600.000 euro netti più i premi. (...)

MISTERO -  Tutta da decifrare infine la situazione di Stefano Okaka, che in pochi mesi è passato dai sogni di Bratislava all’indifferenza di Luis Enrique. Nella prima partita stagionale era stato scelto come titolare - mandando in panca e Borriello - ma in campionato non è mai stato convocato. Nemmeno dopo l’infortunio di , un attaccante che ha due anni in meno di lui. La Roma venti giorni fa gli ha proposto di rinnovare, per poi probabilmente girarlo in prestito o in comproprietà a un’altra società, ma Okaka non ha nemmeno voluto parlare di cifre. (...)