La penna degli Altri 06/10/2011 10:40
Mr Tom tra i segreti di Stamford Bridge
![](https://m.laroma24.it/IMG/AS ROMA/EVENTI/LEADERS IN FOOTBALL 2011 5-6_9_11/BIG-stamford bridge 1 5_10_11.jpg)
PROGETTO - Stamattina DiBenedetto avrà il tempo di capirne di più. Con lui ci sono i manager della Raptor, Pannes e Barror, scelti da Pallotta per dedicarsi allo sport business dedicato alla Roma. Sempre oggi a Londra è atteso anche Joe Tacopina, membro del prossimo CdA giallorosso ( quota Usa). Lo stadio di cui saranno ospiti èdavvero uno spettacolo. Immerso nel cuore della città, tra alcune delle principali road, facilmente raggiungibile e dal calore trasportante. (...) Area ospitalità, caffè servito in bicchieri marchiati Chelsea e chi più ne ha più ne metta. Tutto questo accompagna allingresso in tribuna, operazione semplicissima. E anche vuoto ti rendi conto e pensi che se ce lavesse la Roma i tifosi le partite le vincerebbero da soli.
CONSAPEVOLEZZA - DiBenedetto lo sa. E a proposito di stadio, cè da dire che cè un terreno che sembra in vantaggio rispetto agli altri: Tor di Valle. Larea è di proprietà del giovane Luca Parnasi, romano, romanista e amante del calcio da sempre. Il terreno è già stato visitato da DiBenedetto e soci, anche al Comune sono al corrente del gradimento, condiviso dalle istituzioni. Staremo a vedere.
ACCUSE - Forse sarà laria del derby, ma ieri il presidente della Lazio Lotito è intervenuto duramente sulla vicenda degli stadi di proprietà, attaccando la situazione relativa alla Roma. La critica si è concentrata nei confonti di chi ha detto che lo stadio giallorosso potrebbe anche arrivare entro il 2013:«E vergognoso, così si illudono i tifosi. E visto che la Roma è quotata in borsa si potrebbe ipotizzare qualche strano interesse ».