La penna degli Altri 29/09/2011 09:49
Luis Enrique perde Perrotta

Al posto di Perrotta, al fianco di De Rossi e Pjanic, dovrebbe esserci Pizarro, che a Parma era rimasto fuori dopo aver provato in mattinata e non essere riuscito a superare un fastidio alla schiena. Il cileno in questi giorni si sta allenando regolarmente. Nella seduta di ieri De Rossi, Borriello e Juan hanno interrotto la seduta anticipatamente per lievi traumi contusivi che non destano preoccupazioni e oggi dovrebbero riprendere ad allenarsi regolarmente. Qualche preoccupazione per De Rossi, che ha riportato una forte contusione alla caviglia. Curioso linfortunio di Borriello. Luis Enrique nel finale della partitella si è unito alla formazione dei verdi, ma il suo ingresso in campo non è stato fortunato: in un contrasto difensivo il tecnico ha colpito infatti al ginocchio il centravanti che è costretto ad abbandonare anzitempo la partitella e ad uscire dal campo.
RINVIO - Ancora lavoro differenziato invece per Greco e Lamela. Il giovane talento argentino ha provato alcuni tiri in porta, ma il suo esordio è ancora rinviato. Seduta fisioterapica per Rosi, Gago e Okaka. Ieri Stekelenburg si è allenato regolarmente senza caschetto protettivo, ma dirigenti e staff tecnico stanno valutando se sia il caso di mandarlo in campo contro lAtalanta. (...) Ieri Joe Tacopina ha seguito lallenamento a bordo campo in compagnia di Tonino Tempestilli.
POCHE MOSSE -Luis Enrique cambierà poco la squadra che ha vinto a Parma. Oltre a dover sostituire linfortunato Perrotta con Pizarro, è probabile la conferma della coppia centrale argentina formata da Heinze e Burdisso. A destra, se non dovesse farcela Rosi ( ieri non si è allenato) è pronto Cassetti. In attacco confermatissimi Totti e Osvaldo, per il terzo posto questa volta è favorito Bojan, che quando è entrato a Parma ha dimostrato di essere in buone condizioni. (...)