La penna degli Altri 21/09/2011 10:40
La Roma di Lucho non è mai la stessa
In difesa rientrerà dopo la squalifica Josè Angel. Kjaer e Burdisso saranno confermati al centro mentre a destra dovrebbe ritornare Cicinho, ormai pienamente recuperato. Possibile che sia convocato (sarebbe la prima volta in stagione) anche Juan, che ormai si allena col gruppo da una decina di giorni.
Il centrocampo Pizarro-De Rossi-Pjanic dovrebbe essere confermato in toto, mentre in attacco, per la prima volta, Luis Enrique potrebbe avere scelte quasi obbligate: ieri si è fermato Osvaldo, colpito duro da Kjaer. Nulla di grave, ma il tecnico spagnolo potrebbe approfittarne per concedergli un turno di riposo dopo le prove deludenti contro Cagliari e Inter. Bojan (favorito) e Borriello sono il lizza per sostituirlo nel tridente che sarà completato da Totti e Borini, di gran lunga l'attaccante più in forma in questo momento.
Nuovo stop ieri per Lamela, che soffre per il riacutizzarsi di un dolore alla caviglia infortunata. Si è sottoposto immediatamente ad una seduta di tecarterapia per cercare di attenuare il dolore, ma per vederlo tra i convocati bisognerà aspettare ancora.