La penna degli Altri 23/09/2011 10:50
Lagente di Cicinho: «Rinnovo entro ottobre»
Soprattutto se in ballo ci sono dei rinnovi. Come quello di Cicinho, che pochi mesi sembrava distantissimo dalla capitale e che ora è vicino ad una nuova firma col club giallorosso. A confermarlo è stato Ricardo Sarti, il procuratore del brasiliano che, a forzaroma.info, ha spiegato: «E vero, mi sono incontrato con il direttore (Sabatini, ndr) per discutere del nuovo contratto di Cicinho. Sono molto fiducioso che tutto possa risolversi in brevissimo tempo. Lincontro è andato molto bene, siamo rimasti daccordo di rivederci nelle prossime settimane per sistemare gli ultimi dettagli. Confermo che dovrebbe esserci un prolungamento con spalmatura dellingaggi. Credo e spero che per la fine dottobre la cosa possa chiudersi». Ok, Cicinho a un passo dal rinnovo.
Quello che non firmerà, invece, Riccardo Montolivo. Il centrocampista della Fiorentina non vestirà il viola il prossimo anno e anche lad dei toscani, Mencucci, ha confermato limminente rottura: «La situazione di Montolivo a Firenze è critica - ha spiegato a Radio CRC -. Il giocatore ha dichiarato di voler andare in una squadra più forte e le sue parole non sono piaciute né a noi né al pubblico. Infatti ieri sera (mercoledì, ndr) in campo Montolivo ha avuto anche qualche fischio. Ad ogni comportamento ci sono delle reazioni, cercheremo di accontentare il giocatore appena possibile ma ad oggi non so fare una previsione. Visto che stiamo già subendo un grave danno spero almeno che Montolivo fino a quando sarà a Firenze, giochi bene».
E poi cè Andrea Mazzarani, attaccante del Novara, che a Centro Suono Sport ha svelato la sua passione: «Giocare nella Roma? E il sogno da quando ero bambino, spero di coronarlo un giorno. I risultati per i giallorossi non sono ancora arrivati, ma bisogna dare un po di tempo a Luis Enrique, sono convinto che farà bene».
A proposito di Luis Enrique e della Roma, dopo il pareggio con la Roma, lInter è crollata col Novara. Lui come lha vista? «Una squadra irriconoscibile, non correvano, non pressavano, avevano poca voglia ma noi abbiamo fatto una gran partita». Il mio obiettivo personale? Trovare spazio il più possibile dentro questa squadra per mettermi in mostra in questa categoria». E il sogno? Ovvio: «Giocare con la "magica"».