La penna degli Altri 05/08/2011 10:23

Stekelenburg: «Roma, arrivo!»

LE MOSSE -Tornando ai nu­meri di maglia, i giocatori hanno lasciato libero ilnoveche è stato di Vucinic. Come se aspettassero il nuovo at­taccante. Su questo fronte la Roma ha fatto un’altra tele­fonata al Villarreal per capi­re se gli orientamenti del presidente Roig a proposito di Nilmar fossero cambiati, ma per ora non ci sono spira­gli. spera ancora.(...)

A CENTROCAMPO -Intanto Luis Enrique reclama due centro­campisti e un difensore (Kjaer). Ieri si è svolto un Cda so­cietario per valutare la sostenibilità dei prossimi investi­menti. Uno di questi, difficile ma non impossibile, riguarda il brasiliano Casemiro, che ieri notte ha giocato a Barran­quilla contro Panama la terza partita del Mondiale Under 20. La Roma ha trovato disponibilità nella famiglia del gio­catore e ha contattato il San Paolo - una versione non con­fermata racconta di un’offerta scritta, via fax, da circa 14 milioni - sentendosi rispondere che tutto ha un prezzo. Si può trattare. Ma fino a quando non si sarà liberata di un ex­tracomunitario, la Roma non ha modo di contrattualizzare un altro “straniero” (per Barusso si è manifestato un tiepi­do interessamento del Braga).(....)

A NYON -Chiusura per il sorteggio di Europa League. Oggi la Roma conoscerà l’avversaria del playoff. La società sarà rappresentata dall’a.d. Claudio , ieri a Milano per parlare dei dettagli tecnici del famigeratoclosing,e da To­nino Tempestilli.