La penna degli Altri 22/08/2011 11:04

Roma in Coppa con Totti



GIOCA -Sta­volta non ci dovrebbero essere sor­prese, giovedì sera all’Olimpico, sarà in cam­po, centra­vanti nel tri­dente di Luis Enrique. Sa­rà una delle novità con cui il tecnico spagnolo af­fronterà la seconda ga­raufficiale della stagione. Di sicuro al fianco di ci sarà Bojan, a Bratislava utilizzato da centravanti. Il terzo, considerando che difficilmente Borriello sarà mandato in campo dall’ini­zio, sarà scelto tra Caprari e Okaka, i due titolari di Bratislava.(...)



CENTROCAMPO -
E’ prevedi­bile che qualche novità ci sarà anche in mezzo al campo. Dove molto proba­bilmentequesta volta Si­mone Perrotta giocherà dall’inizio. Come centrale dovrebbe essere conferma­to il giovane Viviani, ma al suo fianco, oltre a Perrotta, potrebbe avere anche qual­cun altro. E questo qualcun altro ha il nome di Leandro Greco reduce da un proble­ma fisico ma le cui condi­zioni sono segnalate in net­to miglioramento. Non do­vesse farcela, il terzo do­vrebbe essere Brighi che parte in vantaggio nei con­fronti di Fabio Simplicio. In difesa Luis Enrique po­trebbe inse­rire Heinze al centro con Cassetti ri­portato sulla preferita corsia de­stra.



INFORTUNATI -
Greco a par­te, sono pra­ticamentezero le possi­bilità che la Roma abbia a disposizio­ne gli altri infortunati di stagione. Cioè Juan e Pizar­ro. Sia il brasiliano che il cileno sono in migliora­mento dai rispettivi infor­tuni ( tendine rotuleo per Juan, lesione muscolare per Pizarro), ma entrambi devono essere considerati out sia per lo Slovan che per la prima di campionato, domenica prossima sul campo del .(...) , infi­ne, giovedì sconterà la se­conda delle quattro giorna­te di rimediate nell’ultima partita di dello scorso an­no, ma a sarà re­golarmenteal suo posto.