La penna degli Altri 27/07/2011 11:03
Roma-Shaqiri: nuovo assalto

STEKELENBURG - Il portiere domani potrebbe essere a Roma. Visite mediche e firma, venerdì probabile la presentazione. «Siamo ai dettagli, in giornata dovrebbe chiudersi tutto. L'intesa tra i due club è quasi totale, si sta lavorando su alcuni dettagli e penso che il tutto si possa risolvere anche in giornata. Per gli annunci ufficiali, essendo però le due società quotate in borsa, c'è da aspettare. Tra noi e la Roma è tutto ok, bisogna solo attendere l'ufficialità tra le due squadre » ha detto l'agente per l'Italia del portiere Fabio Parisi. (...).
CENTROCAMPO - Sabatini lavora per prendere anche un centrocampista. Petrovic piace, ma è extracomunitario e al momento il posto non si libera. La Fiorentina preme e il Partizan Belgrado può aspettare ancora pochi giorni. Fernando resta una candidatura forte. Per finire mancherebbe un altro difensore centrale. Dopo Heinze, viste le difficoltà incontrate per Kjaer e Silvestre, la Roma potrebbe andare su un giovane.
SIMPLICIO - Il brasiliano interessa il club di Dubai Al-Ahli. Il suo procuratore Gilmar Rinaldi, in causa con la Roma per Adriano, ha detto che l'intenzione del centrocampista è di restare un altro anno in giallorosso, anche se ha quattro offerte importanti, non solo dagli arabi. (...). Non rientra nei piani della Roma.
JULIO SERGIO - Oggi Sabatini incontra Osti del Lecce per definire la cessione di Julio Sergio. In un secondo momento verrà definito anche il ritorno di Bertolacci in Salento, Di Francesco gli ha assicurato una maglia da titolare.