La penna degli Altri 27/07/2011 11:03

Roma-Shaqiri: nuovo assalto



STEKELENBURG - Il por­tiere domani potreb­be essere a Roma. Vi­site mediche e firma, venerdì pro­babile la presentazione. «Siamo ai dettagli, in giornata dovrebbe chiu­dersi tutto. L'intesa tra i due club è quasi totale, si sta lavorando su al­cuni dettagli e penso che il tutto si possa risolvere anche in giornata. Per gli annunci ufficiali, essendo però le due società quotate in bor­sa, c'è da aspettare. Tra noi e la Roma è tutto ok, bisogna solo attendere l'ufficialità tra le due squa­dre » ha detto l'agente per l'Italia del Fabio Parisi. (...). 



CENTROCAMPO
 - Sabati­ni lavora per prende­re anche un centro­campista. Petrovic piace, ma è extraco­munitario e al mo­mento il posto non si libera. La Fio­rentina preme e il Partizan Belgra­do può aspettare ancora pochi gior­ni. Fernando resta una candidatu­ra forte. Per finire mancherebbe un altro difensore centrale. Dopo Heinze, viste le difficoltà incontra­te per Kjaer e Silvestre, la Roma potrebbe andare su un giovane. 



SIMPLICIO
 - Il brasiliano interessa il club di Dubai Al-Ahli. Il suo procu­ratore Gilmar Rinaldi, in causa con la Roma per Adriano, ha detto che l'intenzione del centrocampista è di restare un altro anno in giallo­rosso, anche se ha quattro offerte impor­tanti, non solo dagli arabi. (...). Non rientra nei piani della Roma. 



JULIO SERGIO
 - Oggi incon­tra Osti del Lecce per definire la cessione di Julio Sergio. In un se­condo momento verrà definito an­che il ritorno di Bertolacci in Sa­lento, Di Francesco gli ha assicura­to una maglia da titolare.