La penna degli Altri 22/07/2011 10:03

Roma-Bojan adesso è fatta

BOJAN - Ormai per l’uf­ficialità di Bojan Krkic alla Roma è davvero questione di ore. Il gio­catore sarà oggi a Ro­ma per le visite medi­che e potrebbe rag­giungere il ritiro di Brunico già in serata o al massimo domani. (...)

STEKELENBURG - Intanto la Roma non molla Maarten Stekelenburg. Il blitz di mercoledì ad Amsterdam di Wal­ter non è riuscito a ridurre le distanze tra i due club. Il diretto­re sportivo giallorosso non sarebbe rientrato mercoledì sera se ci fosse­ro stati i presupposti per chiudere. Ci sono due milioni e mezzo di diffe­renza, ma il procuratore del portie­re, Robert Jansen, è ancora possibi­lista sulla chiusura dell’operazione: «Confermo che mercoledì c'è stato l’incontro. Le trattative sono compli­ e mercoledì sono state interrot­te. Lavoreremo sodo per riaprirle. C'è un divario importante, ma non chiedetemi cifre. Per ora non ho in program­ma nuovi incontri, ma i contatti telefonici proseguiranno. Se so­no ottimista? Faremo del nostro meglio» ,(...)

OFFERTA - Alla Roma è stato offerto il centrocampista della Samp, Poli. Piace Petrovic del Partizan Belgra­do, ma è extracomunitario. ha chiesto tempo fino a lunedì per liberare il posto da extracomunita­rio, ma il Partizan ha ricevuto un’of­ferta di cinque milioni dalla Fioren­tina e dall’Udinese. (...)