La penna degli Altri 07/06/2011 12:49
De Rossi, slitta ancora il rinnovo. Luis Enrique atteso nella capitale
Unita intorno a Daniele, la famiglia De Rossi, in un periodo difficile per il ragazzo, il cui nome è stato infilato, senza motivi apparenti, nella brutta storia del calcio scommesse. Il centrocampista è stato però subito protetto da tifosi e rappresentanti del mondo del calcio, tra cui Rosella Sensi, che ieri in Lega, ha difeso giocatore e
club: «Sono allibita e sorpresa, serve più attenzione, mi dà fastidio quando si parla di De Rossi e della Roma in modo improprio e sbagliato».
Ritornando al mercato, sembra esserci un interesse anche per Lorenzo De Silvestri, terzino classe
88, in forza alla Fiorentina, un passato nella Lazio, che lo non rende troppo simpatico alla piazza. Si vedrà. Ancora nessun incontro con il manager di Vucinic. Il montenegrino vorrebbe conoscere i programmi della nuova Roma. Destinazione Liverpool, invece, per il portiere Doni. Intanto i dirigenti romanisti danno in arrivo Luis Enrique nella capitale tra oggi e domani: sarà così? Non ci sono conferme (Deschamps ha annunciato di restare al Marsiglia). Il benvenuto al nuovo tecnico, nel frattempo, lo dà Riise sul suo blog. «Lo spagnolo è una scelta positiva e molto stimolante». Rumors: Pradè potrebbe diventare dirigente del Tottenham, società con cui ha un ottimo rapporto.