La penna degli Altri 13/06/2011 10:50
Alvarez, manca solo la firma. Ora lincontro per Ramirez
INTERESSE - Un altro giocatore che la Roma continua a seguire è Gaston Ramirez. Il Bologna con la sua cessione (e quella della metà del cartellino di Viviano, un altro obiettivo giallorosso) conta di fare la campagna acquisti. Sabatini ha già parlato con Salvatore Bagni, neo-dirigente del Bologna, oggi dovrebbe esserci un nuovo incontro. Il procuratore di Ramirez, Vincenzo DIppolito, ha detto: «Linteressamento cè e ci vedremo in settimana. Hanno già fatto unofferta, ora dobbiamo vedere che vuole fare il Bologna. Cè una certa differenza tra domanda e offerta, ma poi starà al lavoro degli interessati trovare un punto di incontro. Lopportunità della Roma lusinga molto il ragazzo, che vorrebbe fare questa esperienza» .
CASI - La società giallorossa deve risolvere i casi di Vucinic, Borriello e Menez. Se dovessero partire questi tre attaccanti, potrebbe investire su una punta di peso. Spunta un nome nuovo: è quello di Alberto Gilardino. Per ora è solo unidea, che potrebbe decollare nei prossimi giorni. Unidea che il giocatore della Fiorentina prenderebbe in considerazione.
CHANCE - Intanto non è tramontato linteressamento della Roma per Niko Kranjcar, ventiquattro anni, centrocampista offensivo del Tottenham e della Nazionale croata. Nei giorni scorsi Sabatini ha incontrato nella Capitale il padre del giocatore, che è il comissario tecnico della Nazionale del Montenegro. Kranjcar è comunitario, ha il doppio passaporto, in quanto la madre è austriaca. La Roma spera di poterlo avere in prestito alla fine di agosto, perchè nel Tottenham non trova molto spazio.