Clicky

La penna degli Altri 16/05/2011 10:12

La dirigenza vuole spiegazioni: oggi tutti a rapporto da Montali

CORSPORT (G. D'UBALDO) - 
Oggi Gian Paolo Montali terrà a rapporto la squadra. Ieri il direttore operativo della Roma non ha rilasciato dichiarazioni al termine delle partita, ma è molto seccato per il comportamento dei giocatori e prefeirsce oggi fare le sue considerazioni ai giocatori prima di farle pubblicamente.

La squadra ha mollato nelle ultime settimane e adesso rischia di dover fare anche i preliminari di Europa League, che potrebbero condizionare l’inizio della prossima stagione.
Montali chiederà spiegazioni ai giocatori sui loro comportamenti e sui motivi della in­credibile flessione della squadra. Stasera tutti i giocatori della Roma parteciperanno a una serata di beneficienza organizzata dalla Wind presso una caserma di Polizia in Prati, per raccogliere fondi in favore dei bambini disabili.