La penna degli Altri
Col Napoli tutti allo stadio
Gli altri prezzi? Un biglietto di Distinti costa sempre 28 euro. In Tevere Laterale, invece, se possono spendere tre di meno rispetto alla passata stagione: 48 euro contro i 45 attuali. La forbice si allarga in Tevere Centrale:
65 euro un anno fa, 60 oggi. Ancora meglio va in Monte Mario: 85 euro nel 2009, 77 adesso. Esattamente come per la Curve, anche in tutti questi settori baby, over 65 e donne pagano una sciocchezza. E non finisce qui, avrebbe detto lindimenticato Corrado. Non solo sono previsti degli sconti per alcune categorie di tifosi. Ma
chi ha meno di 14 anni entra gratis in Tevere. A differenza delle riduzioni, però, lo Stato impone alla Roma, e quindi ai suoi tifosi, alcune condizioni: i baby devono essere accompagnati da un genitore o un parente fino al quarto grado. Che naturalmente pagano la tariffa intera. E poi tutti, adulto e baby, devono essere titolari dellAs Roma Club Privilege. Dalle 15 di oggi, e fino alle 14 di domani, nei punti Lottomatica e nei Roma Store potranno acquistare i biglietti i titolari di un abbonamento della passata stagione. Dalle 15 di domani scatterà invece la vendita libera. Non lasciamo sola questa squadra. Mai sola mai non è solo una canzone meravigliosa. È uno stile di vita. Il nostro stile di vita.