La penna degli Altri 25/01/2011 10:44

Scambio Doni-Eduardo, si può




ESUBERI
 - Pradè negli ultimi giorni di mercato deve sistemare gli ultimi due giocatori rimasti in esubero. Si tratta di Antunes e Loria. Il porto­ghese potrebbe andare al Livorno in­sieme a D’Alessandro. Il giovane esterno offensivo lascia il Bari dove ha trovato poco spazio. Lo vogliono Livorno e Torino, il suo procuratore, Alessandro Lucci, sta valutando la migliore soluzione tecnica per il ra­gazzo. Il Livorno è leggermente fa­vorito. Per Loria c’è la possibilità di un ritorno al Torino, che lo ha avuto nella passata stagione. Antunes è sta­to convocato una sola volta da Ranie­ri, mentre Loria non è mai stato pre­so in considerazione per la prima squadra. 



MENEZ D’ORO
 - Ernesto Bronzetti, ope­ratore di mercato molto vicino alla Roma, si è sbilanciato in una antici­pazione su Menez: « Ci sono trenta­cinque milioni dietro l’angolo per il francese, che è seguito dai tre, quat­tro club più importanti d’Europa » . 



Bronzetti ha anche assicurato che «la Roma non lo venderà, come non ce­derà Vucinic e Mexes. Nella lista dei partenti c’erano Baptista e Cicinho e ora Doni ». La Roma ha risposto no a una nuova richiesta della per Brighi. Il club viola voleva il cen­trocampista in prestito. La Roma ha messo fuori dal mercato Adriano, che attualmente è infortunato e ne avrà per un mese. Ma l’Imperatore ha consigliato al Flamengo di pren­dere Mutu, che è stato suo compagno di squadra ai tempi del Parma. Il procuratore di Mutu, Giovanni Beca­li, sta prendendo in considerazione questa ipotesi.