La penna degli Altri 04/11/2010 10:07

Da oggi vendita libera per Curva Sud e Distinti

COME E DOVE - Per acqui starli bisognerà recarsi nelle classiche rivendite giallorosse: AS Roma Store, ricevitorie LIS Lotto matica abilitate Roma, biglietteria del Gran Teatro di Tor di Quinto. Al momento dell’acquisto bisognerà esibire un documento d’identità valido e potrà essere acquistato un solo biglietto a persona. Il costo dei tagliandi è stato fissato in 30 euro per i Distinti e in 20 euro per la . Ci sarà tempo (a me no di sold out anticipato, peraltro probabile) fino al le 19 di sabato 6.

TEVERE - Continua senza grandi fiammate la vendi ta dei tagliandi di Tribuna Tevere Lato Sud riservata agli abbonati romanisti nel settore e agli appartenenti alle categorie Under 14, Over 60 e alle donne. An che in questo caso ci sarà tempo fino a sabato e i prezzi sono stati fissati in 55 euro per l’intero e in 25 per i ridotti. Da ricordare che questi biglietti posso no essere acquistati esclu sivamente presso i punti vendita AS Roma Store.

MONTE MARIO - Per chi avesse maggiore disponi bilità economica c’è poi la possibilità di acquistare i biglietti di Tribuna Monte Mario, la cui vendita libe ra è partita ormai da due giorni. Il prezzo stabilito dalla Lazio in questo caso è di 110 euro a tagliando. I tagliandi possono essere acquistati esclusivamente presso le ricevitorie LIS Lottomatica della rete ven dita SS Lazio.