La penna degli Altri 16/10/2010 12:14
In 30mila senza genoani

Sul fronte giallorosso, per quanto riguarda il botteghino, invece, non cè stato alcun colpo di scena dellultima ora: stasera si arriverà a contare circa 30.000 spettatori. I tagliandi saranno in vendita fino alle 18 nei Roma Store e fino alle 20.45 nelle ricevitorie Lis Lottomatica e al Gran Teatro, in viale di Tor di Quinto. Prezzi a partire da 15 euro (in Curva). Agevolazioni per le donne e gli over 65, gli under14 potranno entrare gratis (soltanto in Tevere) seguendo il consueto iter: accompagnati da una persona fino al quarto grado di parentela, autocertificazione e tessera del tifoso per entrambi.
ROMA-BASILEA Prosegue a buon ritmo la vendita dei ticket per la sfida di martedì sera in Champions. Dopo un inizio in sordina, in questultimo scorcio di settimana, i terminali giallorossi hanno lavorato con una certa regolarità fino a raggingere la soglia dei 20.000 paganti. Il dato è in continua variazione e da Trigoria sperano di sfiorare, almeno, i 25.000. Resta ancora un buon margine di tempo: sino alle 18 di martedì nei Roma Store e fino alle 20.45 nelle ricevitorie Lottomatica e al Gran Teatro.
I costi, nei settori popolari, in linea di massima sono abbordabili: 17 euro per le Curve e 28 per i Distinti. I possessori dellAs Roma Club Privilege beneficeranno, ovunque, di un piccolo sconto. Agevolazioni per le signore e per gli uomini oltre il sessantacinquesimo anno di età. Gli under 14 entreranno gratis ma soltanto nelle Curve e nei Distinti. Per loro il consueto iter per il ritiro del titolo dingresso.
BASILEA-ROMA Scade oggi alle 18 la fase 1 della vendita biglietti per la trasferta europea del 3 novembre in Svizzera. Questo primo step, una sorta di prelazione per i possessori dellAs Roma Club Privilege, non ha riservato sorprese. Dei 900 tagliandi messi a disposizione dalla società giallorossa, ne sono stati venduti allincirca 200. I restanti, così come accaduto col Cluj, verranno aggiunti a quelli a disposizione per la vendita libera, per un totale di 1600. Vendita libera che scatterà alle 10 di lunedì e si protrarrà fino alle 13 del 29 ottobre, esclusivamente nel Roma Store di via Appia Nuova 130 al costo di 28 euro a biglietto.
PARMA-ROMA Ieri pomeriggio, intanto, è partita la prevendita per la gara di domenica prossima in Emilia. Una sfida che vedrà per la prima volta i giallorossi scendere in campo alle 12.30. I biglietti sono a disposizione delle ricevitorie Lis Lottomatica fino alle 19 di sabato 23 ad un costo di 25 euro e potranno essere comprati esclusivamente dai possessori dellAs Roma Club Privilege e da coloro che sono abbonati per lattuale stagione ma sono ancora in attesa di ricevere, materialmente, la tessera del tifoso.