La penna degli Altri 01/10/2010 11:30
Ciak si gioca: Rosi e Taddei attori per un giorno

contagiosa, Enzo Salvi e Maurizio Battista, e due «guru», come li definisce Salvi, della radio della Capitale ed ecco che esce fuori un mix irresistibile. Il set del film "Una cella in due" per un giorno è stato ancora più esilarante del solito. Merito della presenza degli «ospiti speciali».
Uno di loro, Riccardo Angelini "Galopeira" racconta: «Marione ed io abbiamo girato insieme a Taddei e Rosi alcune scene del film che ha come protagonisti Salvi e Battista che, oltre ad essere due bravissimi attori,
sono anche due grandi amici. Ci siamo divertiti tanto, soprattutto perché su questo set si respira unatmosfera familiare che ci consente di esprimerci al meglio. Io, che non sono proprio un attore professionista, penso che questo sia un prodotto che funzionerà tantissimo».
Il film uscirà in primavera ed è meglio non svelare troppo sulla parte interpretata da Rosi e Taddei: «I due ragazzi - continua ancora Galopeira - sono stati gentilissimi e si sono lasciati andare, soprattutto Rodrigo
che è ancora alle prese con linfortunio al polpaccio. Spero di vederlo presto in campo perché lui è molto importante per la Roma». Importante come Taddei è Mirko Vucinic, che proprio oggi compie 27 anni: «Gli faccio auguri di vero cuore, sia per il compleanno che per limminente nascita del figlio».
Anche Enzo Salvi, in una pausa tra una ripresa e laltra, manda il suo messaggio al numero 9: «Tanti auguri
Mirko. Ti auguro il meglio per la tua carriera, ovviamente con la Roma, e anche per la tua vita personale, aspettiamo tutti di vederti esultare per il tuo piccolo appena nato».